Azienda
Nel 1983 il Sig. Gabriele Masa, grazie all’esperienza maturata presso la concessionaria Volkswagen di Sondrio prima e poi come capoofficina in Renault, fonda questa Azienda.
All’inizio era un’autofficina generica con sede a Lanzada nel garage
di casa del titolare.
Nel 1985 l’Automobile Club di Sondrio decide di affidarle il servizio
di soccorso stradale ACI che svolge ancora tutt’oggi per la zona della Valmalenco.
Col passare degli anni il lavoro aumenta, cambiano le esigenze e per questo nel 1996 l’azienda viene trasferita nell’attuale sede di Chiesa in Valmalenco, struttura più ampia, più attrezzata e più adatta a rispondere alle nuove esigenze di mercato.
Nel 1998 l’Automasa diventa officina autorizzata Volkswagen. L’ acquisizione di questo marchio e dei suoi standard di qualità comportano un ulteriore miglioramento del servizio offerto ai propri clienti, introducendo anche la vendita di veicoli nuovi e usati. Nello stesso anno il primo figlio, Claudio, diventa parte dell’azienda. Oggi è lui che riveste il ruolo di venditore, responsabile service e clienti.
Nel 2001 anche il secondo figlio, Davide, porta il suo contributo nell'impresa di famiglia, svolgendo il compito di responsabile tecnico.
Un'ulteriore evoluzione aziendale avviene nel 2004 con la certificazione ISO 9001:2000 tramite il TUV SUD Menagement Service GmbH (Organismo di Certificazione Internazionale) .
Nel 2016 viene inaugurato il centro revisioni, il primo ed unico di tutta la Valmalenco.
Oggi vantiamo una buona cerchia di Clienti fedeli e affezionati; è anche grazie a loro che noi, con passione, veniamo stimolati a dare il meglio giorno per giorno puntando ad un continuo miglioramento.
A Loro e a Vostra disposizione mettiamo la nostra cortesia, impegno e professionalità. Per qualsiasi esigenza non esitate a contattarci o veniteci a trovare.